29
SET 20

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE STRADALE DEI CENTRI ABITATI DEL COMUNE DI SANT’URBANO”

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto

Allegati

File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 640.56 kB
29/09/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-09-29 12:43:27

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Sant'Urbano

Via Europa, 20 Sant'Urbano (PD)
Tel. 0429/96023 - Fax. 0429/96272 - Email: info@comune.santurbano.pd.it - PEC: comune.santurbano.pd@legalmail.it